sabato 30 agosto 2008

Il ritorno del pallone


Oggi ricomincia la nostra beneamata serie A. Non mi adentro in discorsi polemici di ogni sorta perchè ora non mi va. Voglio concedere un pò di fiducia a questo calcio che negli ultimi anni mi ha regalato solo delusioni. Spero di godermi un bello spettacolo... Un pronostico? Troppo facile dire Inter. Credo che si riconfermeranno campioni. Anche se devo dire che sono entusiasta della campagna acquisti della Roma e della Fiorentina. In questo momento sono queste le tre squadre che vedo davanti a tutte le altre. Poi Milan e Juve... In ogni caso, viva il pallone!!!

1 commento:

Pier Luigi Forte ha detto...

Mai fidarsi degli ultràs...ebbè oh, quelli così sono e così restano! Mamma mia che mondo di cacca!

P.S. Ma è il gioco che fa quella musichina nel blog? Mi mette ansia!